10 bagni con vasche a libera istallazione

case e interni - ristrutturare il bagno (3)

fonte qui

Nell'eterna diatriba tra chi preferisce la doccia e chi la vasca, oggi abbiamo deciso di dedicarci a quest'ultima, nella sua versione più chic e sofisticata.

Siamo spesso abituati a pensare a vasche accostate al muro, rivestite di piastrelle, resina o da pannelli, ma se non si ha problemi di spazio si possono scegliere vasche da appoggio a libera installazione: sono belle, confortevoli, create per il piacere di un bagno rilassante e rigenerante, tra lumi di candela e musica preferita. Inoltre, la continuità del rivestimento a parete e pavimento, conferisce, in queste soluzioni, un aspetto unitario, facendo percepire anche una maggior ampiezza del locale.

Se vogliamo generalizzare, hanno il difetto di essere decisamente più costose rispetto ad una comune vasca da incasso e di essere un po' ingombranti, se vogliamo dare loro il giusto risalto, ma esistono in commercio anche versioni più economiche e compatte, soprattutto nelle soluzioni più moderne.

Vediamo, quindi, ora qualche ambientazione tradizionale, qualcuna moderna ed originale da cui prendere spunto per la ristrutturazione del bagno...

case e interni - ristrutturare il bagno (2)

fonte qui

Classic Crystal Chandelier Small Bathroom Ideas White Bath Tub

fonte qui

case e interni - ristrutturare il bagno (1)

fonte qui

case e interni - ristrutturare il bagno (5)

fonte qui

case e interni - ristrutturare il bagno (6)

fonte qui

case e interni - ristrutturare il bagno (7)

fonte qui

case e interni - ristrutturare il bagno (9)

fonte qui

case e interni - ristrutturare il bagno (8)

fonte qui

case e interni - ristrutturare il bagno (10)

fonte qui

1 Comments