Christmas in New England style

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (0)

Quando il giocatore di baseball Bill Mueller e sua moglie Amy hanno lasciato il Massachusetts per stabilirsi in Arizona, hanno deciso di importare lo stile New England per arredare la loro nuova casa nel deserto.  L'aspetto è accogliente e confortevole: un ambiente familiare che concede spazio al gusto personale.

Il bianco predominante di questa residenza ricorda un po' gli inverni nevosi nel New England e per addobbare la casa per le festività natalizie, si è scelto di usare materiali naturali e decorazioni in stile shabby chic.

Mi piace il look frizzante e rilassante del patio coperto arredato come un vero soggiorno (foto sopra), dove c'è persino un caminetto, anche se il clima non lo richiede affatto. In queste immagini si nota la preferenza della padrona di casa per gli interni classici bianco su bianco.

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (1)

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (2)

Gustatevi anche tutte le idee e le decorazioni di Natale, dal look sobrio ed elegante.

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (3)

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (4)

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (5)

In questa foto: I bambini Mueller si divertono davanti ad un mobile recuperato dalla loro mamma e rimodernizzato rimuovendo le ante e aggiungendo cassette e cestini metallici, come in una vecchia drogheria.

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (6)

case e interni - shabby chic - decorazioni Natale (7)

Il bagno è caratterizzato da piastrelle diamantate e carta da parati. Sempre bella l'idea, anche se già vista, del gruppo di specchi vintage sopra la vasca.

 

Fonte: Country Living

Foto: Max Kim-bee

Progetto: Agnieszka Jastrzebska

1 Comments