Opinioni su SognidiCristallo.it: un’eccellenza del Made In Italy online

lampadari vetro di Murano - classici - moderni - vendita online - sognidicristallo (1)

Se siete appassionati di lampadari in vetro di Murano sicuramente prima o poi vi sarà capitato di imbattervi nel sito SogniDiCristallo.it, e-commerce specializzato nella vendita di prodotti autentici Made In Venice.

Il punto forte del sito è l’offerta di lampadari autentici, lavorati totalmente in modo artigianale, da ordinare online direttamente dalle fornaci veneziane. Senza passare per intermediari, è possibile garantire così al pubblico il migliore prezzo di mercato.

Il catalogo di Sogni Di Cristallo presenta un assortimento completo di lampadari in vetro di Murano: dai classici disegni veneziani fino agli stili più recenti e moderni, che ben si adattano alle case contemporanee.

lampadari vetro di Murano - classici - moderni - vendita online - sognidicristallo (5)

Il sito sta avendo molto successo e quindi troverete in vendita non solo lampadari, ma anche altre eccellenze dell’artigianato veneziano, come specchi e vasi, sempre in vetro di Murano.

lampadari vetro di Murano - classici - moderni - vendita online - sognidicristallo (2)

E pensare che l’idea è nata a Venezia appena 5 anni fa, quando due giovani neolaureati, grandi appassionati dell’artigianato locale, hanno deciso di aprire le fornaci veneziane a tutto il mondo pubblicando un e-commerce dedicato.

Il sito è di facile utilizzo, con tempi di risposta e assistenza rapidi, grazie ad un team specializzato a disposizione dei clienti per ordini su misura e personalizzati, riguardo dimensioni e colori.

L’azienda negli anni ha partecipato anche ad importanti progetti di arredamento di hotel e prestigiosi negozi e ristoranti in tutto il mondo.

lampadari vetro di Murano - classici - moderni - vendita online - sognidicristallo (7)

I risultati parlano chiaro: in 5 anni di attività SogniDiCristallo.it ha superato le 10.000 vendite, in più di 50 paesi, principalmente dell’Unione Europea e Stati Uniti.


________________________

Marco CASE E INTERNI

0 Comments