HangTheBox - componi il quadro come vuoi

  • sabato, ottobre 31, 2015

case e interni-home decor-quadri--hangthebox

 

Se anche a voi piace trovare nuovi modi per decorare le pareti, sarete interessati ad HangTheBox, una allegra novità tra i complementi di arredo. Si tratta di un quadro componibile costituito da pezzi di cartone, leggero e riciclabile.

Basta scegliere la composizione che si preferisce, ordinarla online ed ecco che vi arriverà a casa. La vera novità sta nel fatto che sarete voi a montarlo e personalizzarlo: un vero e proprio gioco divertente perchè tutto l’occorrente lo troverete nella confezione e poi dovrete scegliere come disporre i singoli elementi...

Ecco i semplici passaggi:

1- Scegliete un KIT HangTheBox

2- Montate e abbinate gli elementi e poi componeteli come preferite

3- Appendetelo direttamente così, oppure unite più KIT e riempite le pareti di allegria. E se il risultato non vi soddisfa, potete sempre cambiare la composizione!

Le grafiche per HangTheBox sono molte: per ognuna di esse sono stati creati 3 diversi Kit, formati da 4 a 5 moduli ciascuno. I kit possono essere uniti ad altri, formando composizioni di misure differenti, anche molto grandi. Insomma ci vuole solo la vostra fantasia e il gusto per abbinare i colori al proprio arredo.

Come si assembla? Qui un video con delle semplici istruzioni di montaggio…

Si avvicina Natale e potrebbe essere anche un’idea regalo originale.

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti