#DIY Idee per Pasqua e per bambini - Coniglio di carta


C’è un’illustratrice francese che vive in California e che mi piace molto, si tratta di Chloe Fleury. La sua casa per altro, che è arredata con gusto, merita forse un prossimo approfondimento. Ma oggi voglio occuparmi di DIY e quindi volevo mostrarvi i suoi bellissimi decori murali, frutto della sua esperienza nel “Paper Art”.

Questi “trofei” innocui con le teste dei conigli, sono adorabili e molto adatti per decorare le camere dei bambini. E visto che si avvicina la Pasqua, sono anche un’idea di decorazione, diversa dal solito! Nel suo shop potete acquistare il kit, pronto da montare e poi appendere.

Le teste di animali da parete sembrano essere diventate di gran moda per le camere dei bambini. In questi ultimi anni ne ho viste tante sul web e nei negozi di tendenza, da quelle di stoffa a quelle di legno e altri materiali.

Se il fai da te è una delle vostre passioni, sappiate che su Pinterest si trovano cartamodelli simili, come questo modello (la fonte è sconosciuta in quanto proveniva da un blog che è stato chiuso). Io l'ho trovato tramite il blog francese La vie ordinaire d'une bretonne, che ha anche provato a realizzarlo e qui scoprite come.



Oppure c’è anche questa variante, che prevede la realizzazione di un ciondolo, ma si può sempre ingrandire. Trovate il tutorial qui.



Felice DIY! :)

Anna

0 Comments