appartamento femminile in un mix di stili

appartamento-mix-di-stili-femminile-1

L'home-tour di oggi incontra una casa, accogliente, luminosa e soprattutto molto femminile.

Una cucina in stile shabby chic, un esotico e colorato e soggiorno, una camera da letto classica e un bagno romantico danno l'idea di quanto sia variegata la composizione di questo appartamento.

Turchese e rosa non riescono mai a fare breccia nei nostri cuori, qui a Case e Interni. Eppure questo splendido appartamento di Madrid, è pieno di tonalità allegre, così armoniosamente abbinate, che ci sembrano una scelta azzeccata e di carattere.

La luce della capitale spagnola entra attraverso le finestre dell'appartamento dai soffitti alti e si riflette tramite specchi e porte vetrate, in modo da dilatare lo spazio. E così i suoi 67 mq non sembrano più pochi.

Lo sfondo bianco delle pareti è accentato da colori vivaci e femminili, che ritroviamo nelle tende, nel divano stile materasso, nei cuscini, nel mix di piastrelle in cucina e in altri dettagli ricchi di personalità. Mentre il pavimento in legno armonizza il tutto e dà continuità alla casa.

Uno stile eclettico che comprende pezzi in stile esotico come la grande poltrona in camera da letto, mobili vintage e altri di design contemporaneo come gli sgabelli della cucina.

Infine che dire dell'ampia cabina armadio con in bella mostra tutta la collezione di scarpe? Davvero il sogno di ogni fan di Carrie Bradshaw di Sex and The City!

appartamento-mix-di-stili-femminile-2appartamento-mix-di-stili-femminile-3appartamento-mix-di-stili-femminile-4appartamento-mix-di-stili-femminile-5appartamento-mix-di-stili-femminile-6appartamento-mix-di-stili-femminile-7appartamento-mix-di-stili-femminile-8appartamento-mix-di-stili-femminile-9appartamento-mix-di-stili-femminile-10appartamento-mix-di-stili-femminile-11appartamento-mix-di-stili-femminile-12appartamento-mix-di-stili-femminile-13appartamento-mix-di-stili-femminile-14appartamento-mix-di-stili-femminile-15appartamento-mix-di-stili-femminile-16appartamento-mix-di-stili-femminile-17

Imprimir

fonte: micasa

Anna e Marco - CASE E INTERNI

0 Comments