La casa come loft dallo stile Boho Chic

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (1)

Abbiamo già visto come lo stile industriale, che tanto affascina negli ultimi tempi, non è ormai prerogativa solo dei grandi loft. Ogni casa, grande o piccola che sia, può seguire questo stile, soprattutto se in commistione con altri stili di arredamento.

Questo appartamento spagnolo ne è la dimostrazione: la struttura in sé non è tipicamente quella del loft, che tutti noi ci immaginiamo. Ad esempio, non ci sono le enormi vetrate in stile industriale nè le doppie altezze, che permettono ampi soppalchi.

Un appartamento abbastanza comune, a cui sono stati aggiunti elementi non comuni, come gli impianti a vista (aria condizionata, impianto elettrico) e sono state demolite alcune pareti, per permettere l'effetto open-space della zona giorno.

Per l'arredamento si è scelto un mix eclettico decisamente Boho Chic, un insieme molto rilassante composto da oggetti e complementi, che danno carattere come vecchie credenze, tavoli dai piani in acciaio, romantiche voliere, cesti, damigiane di vetro e diverse piante...

I diversi elementi si fondono in uno spirito vintage/industriale, che contribuisce a creare un affascinante ed accogliente appartamento urbano.

Se pensate di visitare Madrid, tenete presente che questa location può essere presa in affitto per la vostra vacanza (vedi link in fondo al post). Nel frattempo, guardate le foto e lasciatevi ispirare...

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (2)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (3)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (4)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (5)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (6)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (7)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (8)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (9)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (10)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (11)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (12)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (13)

casa-loft-stile-boho-chic- industriale (14)

Fonte: chicrentals.com

Anna e Marco - CASE E INTERNI

0 Comments